Bellaria Igea Marina: il primo family blogtour non si scorda mai

Posted on

L’estate è ormai scoppiata e le località balneari si preparano a ricevere i turisti. E noi siamo quasi pronti per partire alla volta di Bellaria Igea Marina per il nostro primo family blogtour. Si avete capito bene! È arrivata, finalmente, questa bellissima occasione per Viaggi da Mamme. Da domani infatti, io e i miei componenti familiari, rappresenteremo Viaggi da Mamme prendendo parte ad un blogtour dedicato alle famiglie a Bellaria Igea Marina denominato #bimforkids .

Bellaria Igea Marina: il primo family blog tour non si scorda mai
Bellaria Igea Marina: il primo family blog tour non si scorda mai

Si svolgerà, da domani a domenica, proprio in questa settimana dove tutti gli impegni sono pianificati e incastrati come un puzzle. Infatti i primi tre giorni li abbiamo dedicati ad esplorare la bellissima Rimini e i parchi divertimento e ora proseguiamo a Bellaria Igea Marina, altra perla della Riviera Romagnola. Chi ci segue poi sa che, non per mia volontà ma per altri problemi, alcune tappe sono saltate. La vita purtroppo è imprevedibile.

Comunque essere costanti e credere fortemente in quello che si fa ripaga alla fine. Lo dico sempre. “Lavorare bene e con passione” questo è il mio motto.

È un particolare momento della mia vita dove le emozioni la fanno da padrona. Sentimenti positivi si alternano con altrettanti pensieri negativi. Un turbinio di emozioni non facile da gestire. Ma cercherò ugualmente di farvi conoscere, sotto altri occhi, questa splendida cittadina romagnola. Fare ciò che piace fa stare bene e questo mi aiuta a superare i momenti difficili!

Trascorrere dei giorni nella Riviera Romagnola mi riporta indietro nel tempo. Qui ho passato moltissimi anni della mia infanzia con la famiglia. Partendo da Cattolica, Pinarella di Cervia, Cervia, Riccione con Andrea piccolino e ora Rimini. Ma Bellaria Igea Marina mi manca! Ragione in più per accettare questa proposta con maggior entusiasmo.

Scoprire Bellaria Igea Marina con Lillo

Ho spiegato ad Andrea che domani ci trasferiremo a Bellaria Igea Marina. Le valigie da rifare una seconda volta ma, rispetto al nostro arrivo a Rimini, all’interno metteremo anche la curiosità di conoscere Lillo, la mascotte di Bellaria Igea Marina.

Bellaria Igea Marina: il primo family blog tour non si scorda mai
Bellaria Igea Marina: il primo family blog tour non si scorda mai

Ho detto, inoltre, al mio bimbo che saranno dei giorni di giochi in spiaggia, di nuove amicizie con i bimbi delle altre mamme blogger presenti che condivideranno assieme a me questa bella esperienza: Marta di Viaggi e Sorrisi e Daniela di Racconti di viaggio e non solo. Poi tante altre avventure ed escursioni ci aspetteranno.

Nonostante i grossi problemi familiari che mi sono piovuti addosso Andrea mi ha alleggerito l’animo, da bimbo qual è, nel continuare a chiedermi “Mamma quando andiamo al mare?”

Quindi, se vorrete seguirmi in questo nuovo viaggio nel quale vestirò i panni di travel blogger, troverete tutte le mie foto e le mie emozioni sui canali social Facebook e Instagram. Le segnalerò con l’hashtag #bimforkids #BellariaIgeaMarina !

Sono convinta che scopriremo una cittadina perfetta, speciale per le famiglie che viaggiano con i bambini. Siete pronti a partire con me?

Irene ▪ viaggi da mamme ▪

2 Comments

  1. Milly says:

    Spero che questo weekend ti regali un po’ di leggerezza… buon divertimento! 🙂

    1. Irene says:

      Ti ringrazio per questa bellissima opportunità Milly! Il luogo, davvero familiare, e la cordialità delle persone che ho conosciuto in questi giorni stanno contribuendo in modo positivo sul mio stato d’animo. Qui a Bellaria il divertimento è assicurato per tutta la famiglia!

Leave a comment