Ilaria

Ilaria classe 1979. Conosco Fabio, mio marito, dai tempi della scuola media ma ci siamo scoperti innamorati solo vent’anni fa 😉. Dopo qualche anno di convivenza, nel 2008 abbiamo deciso di sposarci. Nel 2011 il nostro progetto di famiglia ha cominciato a prendere forma con l’arrivo di Nicolò. Nel 2015 la famiglia si è trasformata in una family formato 2×2 con l’arrivo della piccola di casa, Emma.

Entrambi impiegati, io nel settore bancario lui assicurativo.

Insieme abbiamo sempre condiviso la passione per la cucina, per i libri e per l’arte. Amiamo viaggiare e per questo, quando possibile cerchiamo di organizzare viaggi ed escursioni sempre in posti diversi.

A leggerla così sembra una vita normale, ma le persone che vi ho nominato, e tutta la famiglia allargata che riempie la nostra vita, contribuiscono a renderla speciale… almeno ai miei occhi!

Il blog per me è un sogno uscito dal cassetto e sta prendendo forma. Per quanto mi riguarda il progetto in Viaggi da Mamme significa dare parola alle emozioni, raccontare principalmente il grande viaggio della maternità, confrontarsi con altre mamme e donne che vogliano condividere le loro emozioni e le loro esperienze… perché mamme non si nasce si diventa!