Come ti riempio il sacco di Babbo Natale

Posted on

Natale si avvicina e così comincia anche la corsa ai regali.

Io sono una patita. Chi mi conosce lo sa!

Comincio mesi prima a preparare la lista di parenti, amiche, amici, colleghi e bimbi  vari a cui voglio fare un regalo, mi guardo in giro per trovare spunti e idee, consulto la lista dell’anno precedente… insomma… sono FUORI😂.

E pensate che Fabio è il Grinch fatto a persona😨😱, ma d’altra parte gli opposti si attraggono.

Tutta questa meticolosa attività certosina solo per il gusto di vedere occhi felici che aprono i pacchetti.

Per questo motivo mi affido ai miei punti di riferimento in materia di shopping, da loro trovo sempre qualcosa di originale, dal pensierino al regalo importante.

E così, cercando, ecco i regali top con i quali ho riempito il sacco di Babbo Natale. Diciamo i regali di Babbo Natale ovviamente. Non posso dirvi i destinatari (se no che sorpresa sarebbe) ma posso darvi un’anteprima.

Dalla mia personal shopper di fiducia Sarah (Cattaneo Abbigliamento) ho scovato un sacco di idee alle quali non ho saputo dire di no:

-maglione super caldo con zampette, per chi ha ancora vita sociale (la mia si è ridotta al divano😕)  un vestito davvero magico perché basta accarezzarlo perché cambi faccia 😍 e che vedo perfetto per l’ultimo dell’anno, camicia e cravatta, giubbotto di pelle (per un’anima rock… ogni riferimento è puramente casuale 😉) e sciarpine a go-go (le ho trovate tutte bellissime e non ho saputo scegliere).

"<yoastmark

"<yoastmark

 

"<yoastmark

"<yoastmark

 

Per non farmi mancare nulla, faccio un salto anche da Elena (la conoscete già, vi ricordate  Lilla&co??) e anche qui non riesco a resistere e ho comprato  delle mug super natalizie che non mi posso perdere, quaderno, portafoto e decorazioni creati interamente a mano una cooperativa di ragazzi 😍.

Lilla & Co
Lilla & Co
Lilla & Co
Lilla & Co

 

E per i miei ciccetti?

Lilla & Co
Lilla & Co

Per la più piccola della famiglia niente giochi ma in compenso, sempre da Lilla&co, ho trovato un pigiamino in cotone biologico troppo tenero 😍 e queste clip comodissime da attaccare al suo piumino per evitare di perdere i guanti😉.

Per Nicolò non potete crederci, io che non lo faccio mai mi sono buttata sull’on-line e su questo sito di giocattoli (http://tuttigiocattoli.eu) ho trovato di tutto ma soprattutto il quartier generale dei Paw Patrol che Nicolò ha ovviamente già chiesto a Babbo Natale.

 

In tutti questi giri ho trovato un sacco di idee per scrivere la mia letterina a Babbo Natale… chi vuole intendere intenda… vero amore?😉

E voi come vi preparate alla corsa ai regali? Siete già operative da dopo le vacanze o siete per gli acquisti dell’ultimo minuto.
Non dimenticate di condividere le vostre idee… Natale si avvicina !!!🙌🎄🎁

Ilaria  ▪ viaggi da mamme ▪

0 Comments

Leave a comment