Battesimo, che giornata!

Posted on

E anche questa giornata è andata!
H. 21.00 siamo finalmente in fase riposo sul divano dopo questa giornata di grande fatica ma anche di grande emozione.

Battesimo Emma
Abbiamo deciso quasi all’ultimo di battezzare Emma a Novembre per cui i preparativi, nonostante i progetti in testa li avevessi già da tempo, sono stati davvero intensi e frenetici.
Per fortuna avevamo le idee chiare:
1. Chiesa scelta , la stessa nella quale abbiamo celebrato il nostro matrimonio e il battesimo di Nicolò,  ha visto la celebrazione dei momenti importanti della nostra famiglia😍
2. Madrina e Padrino: i nonni che indubbiamente ci saranno sempre accanto.
3. Le bomboniere, come per tutte le occasioni importanti, le ha fatte e decorate mio papà …cosa volere di più un oggetto speciale da una persona speciale. E così sullo stesso tema della bomboniera di Nicolò ecco preparate bellissime scarpine da principessa in rosa antico.

Bomboniere Emma

Un tocco di classe e di eleganza in più  l’ha dato Elena con dei sacchettini finemente decorati. Di solito mi rifugio nel suo fantastico negozio se ho bisogno di un’idea originale e creativa per i miei regali (a proposito, dategli un’occhiata on line “Lilla & co”).
4. Location: nessun dubbio, nulla in casa dopo l’esperienza di Nicolò che è stata stancante per la preparazione. Quindi abbiamo scelto un ottimo locale in zona Mami Pizza&Burger che ci ha davvero trattato in modo speciale.  La scelta non poteva essere più azzecata : location originale e raffinata con buffet di qualità ( e noi ce lo siamo potuti godere😉).

Allestimento Mami

A completare il tutto le nostre famiglie che hanno reso ancora più speciale la giornata.

Ilaria  ▪  viaggidamamme  ▪

0 Comments

Leave a comment