Tanti auguri a noi!

Posted on

Oggi Viaggi da Mamme compie un anno!

Il desiderio di aprire un blog era passato per la testa ad entrambe ma, per pigrizia, è rimasto chiuso nel “cassetto” per molto tempo. È solo dopo aver chiacchierato insieme e preso conoscenza fosse una volontà di tutte e due, che abbiamo unito le forze e reso possibile tutto questo. Complice l’aiuto di un cugino nel campo ci siamo buttate, com’è tipico per noi, nella creazione e realizzazione del blog. Un sogno, uno dei tanti che abbiamo😉, che si è concretizzato!

A chi ci diceva se eravamo sicure di intraprendere questo cammino impegnativo, a chi ne derideva la scelta e a chi non avrebbe scommesso nemmeno un Euro su di noi “gufando” che dopo pochi mesi avremmo mollato il colpo, noi rispondiamo: “Siamo ancora qua e andiamo avanti, felici e più forti di prima!”

tanti-auguri-a-noi-viaggi-da-mamme
Tanti auguri a noi!

E invece da quel giorno ne sono passati altri 365! Già, proprio il 5 Novembre dello scorso anno è cominciata questa nostra magnifica avventura.

Tanti auguri a noi: le nostre valutazioni

Quest’anno è stato come una girandola di emozioni, ci siamo sentite come sulle montagne russe, anche se non sono mancati i momenti di sconforto. Un’evoluzione e una crescita continua. Ricordiamo ancora i primi like o commenti, era gioia allo stato puro, per noi che ci affacciavamo in questo nuovo mondo. Era già un successone così.

I nostri sono numeri che, messi a confronto con le blogger di successo, sono infinitamente piccoli. Ma ne siamo orgogliose! Con molto impegno e costanza abbiamo pubblicato 111 post, e non contiamo più le ore di sonno perse. Siamo sicure che non le recupereremo mai più! Ma non importa.

Sappiamo che voi ci leggete, ci seguite numerosi anche sui social. Mettete in pratica i nostri consigli in merito agli spostamenti con la vostra famiglia e non solo. E siamo ancora più soddisfatte quando ce lo fate presente con messaggi di approvazione! Per noi è come aver centrato l’obiettivo!

Essere d’aiuto offrendo suggerimenti a 360°, questo è il vero motivo del blog. Ci confrontiamo con voi mettendo a nudo i problemi con i nostri bambini, e non ci sentiamo sole! Noi mamme siamo una forza quando abbiamo problemi comuni!

Viaggi da Mamme è tutto questo per merito vostro. Quindi ci sentiamo in dovere di ringraziarvi ad uno ad uno, sperando di essere sempre all’altezza e di strapparvi qualche sorriso con i nostri post.

Sicuramente ci possiamo definire soddisfatte, quindi “Tanti auguri Viaggi da Mamme”. La fatica è tanta ma è la passione che ci spinge avanti e ci fa sentire vive. Noi lo ripetiamo spesso…

“La passione, l’amore con la quale si fanno le cose è il motore per tutto”.

Semplicemente…

tanti-auguri-a-noi
Tanti auguri a noi!

Irene e Ilaria ▪ viaggi da mamme ▪ 

0 Comments

Leave a comment