BOTAI:la soluzione a misura di bebè

Posted on

Se dico dentini voi cosa rispondete??? Io 😨😨😨😨.

Emma ha messo due dentini a 4 mesi e poi più  nulla…fino ad ora che ha deciso di darci dentro.

Quale mamma non può dire di avere un bebè che in certi momenti della vita ricorda in realtà un lama??!!

Questa fase di Nicolò non me la ricordavo (o l’avevo rimossa), ma con Emma è davvero notevole. Bava, bava, bava a tutte le ore. Cambi e cambi di bavaglini e magliette fradice…

Ma una coppia di genitori alle prime armi mi è venuta in aiuto.

Ecco di cosa si tratta : Botai nasce dall’idea di due neo genitori alle prese con  pannolini, bava e irritazioni!!!

Botai

Fin dai primi giorni di vita del loro bimbo, Giorgio, hanno notato che spesso i vestiti che indossava gli creavano fastidiose irritazioni, dovute a tessuti, cerniere, cuciture fastidiose e bottoni che entravano in contatto con il mento, inoltre, la produzione industriale di bava non faceva altro che peggiorare la situazione.

Da qui nasce l’idea di creare un accessorio semplice e utile tutti i giorni, per aiutarlo ad evitare queste fastidiose irritazioni.

Botai

Dai primi prototipi si sono subito resi conto che Botai poteva risolvere il problema. Pian piano anche amici e parenti, che vedevano Giorgio indossarlo, mostravano il loro interesse e hanno iniziato a richiederlo, alcuni per i loro figli o per i figli di amici, da qui l’idea di lanciare una campagna su Kickstarter.com

Botai è realizzato artigianalmente in Italia in cotone biologico ed è dotato di due speciali magneti che lo rendono adattabile a tutti i vestiti e a tutte le stagioni e soprattutto facilmente lavabile.

Da allora mai più senza. Dategli un’occhiata anche voi😃

Ilaria  ▪ viaggidamamme  ▪

 

  • Share

0 Comments

Leave a comment